Chi siamo

Hai una curiosità da soddisfare? un nodo da sciogliere? un problema da risolvere?

CLICCA su Invia il tuo problema  ed EDWARD proverà a risolverlo!

Un gruppo di giovani laureati metteranno a Vostra disposizione le proprie competenze per dare una mano a chiunque abbia bisogno di aiuto. Ogni giorno ognuno di noi si trova ad affrontare problemi la cui soluzione richiede conoscenze o informazioni di cui spesso non dispone. Si spende tempo o denaro per cercare consigli, consulenze o semplicemente informazioni a terzi o nella rete. Noi siamo disposti a fare questo per voi GRATUITAMENTE.

Inviateci una mail in cui esponente chiaramente il vostro problema, dubbio, o semplicemente consiglio di cui avete bisogno e noi vi risponderemo pubblicando domanda e risposta sul nostro blog.

ESEMPIO: potete interrogarci su problemi di matematica che non riuscite a risolvere, chiederci informazioni su argomenti scentifici oppure consigli per i vostri acquisti.

Non vi sono restrizioni sugli argomenti, sarà la nostra capacità di muoverci all’interno del mondo dell’INFORMAZIONE che vi permetterà di risparmiare soldi e tempo. Nel caso in cui non sarà possibile risolvere un problema posto, vi sarà data comunicazione tramite mail con le dovute motivazioni.

2 Risposte a “Chi siamo”

  1. Per le frasi di analisi logica di solito rispondiamo entro 4 o 5 ore, salvo imprevisti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.