Abito da cerimonia premaman

DOMANDA di Michela

Ciao sono Michela, ho un problema da risolvere e volevo un tuo consiglio. Siccome ho pochi giorni a disposizione, domenica devo andare ad una comunione serale, e volevo vestirmi con un pantalone capri, canotta, camicia lunga sopra, con collane di diverse misure; siccome sono in attesa non voglio cose troppo attillate che mi facciano sentire a disagio….grazie aspetto una tua risposta.

RISPOSTA:

Ciao Michela!
Allora, l’outfit a cui avevi pensato va benissimo se sei ai primi mesi di gravidanza, ovvero se “ la pancia” non è ancora ”pancione”, e non perchè devi nasconderlo (al contrario devi sentirti fiera), ma perchè il taglio del pantalone potrebbe darti fastidio dovendo stare seduta ad una cena. Tuttavia, anche in tal caso, ti consiglierei di evitare le collane che mettono troppo in evidenza il decoltè, già di per sè vistoso in gravidanza, e puntare invece su altri accessori estrosi, come orecchini e bracciali.

Se invece hai oltrepassato il quinto mese ti consiglio di cercare un abitino tinta unita, in chiffon o in seta, scollato. In questo modo l’abito scivolerà morbidamente sulla pancia permettendoti di gustare la cena senza sentire costrizioni, e sarai elegante e femminile! In ogni caso evita le collane.

Ti linko alcuni esempi che ritengo i più indicati all’occasione, tanto per farti un’idea e vedere se ti piace.

Un bacione e divertiti!

Le immagini sono state prese dai seguenti siti:
http://www.abiticerimoniadonna.it/2012/abiti-da-cerimonia-premaman-2012/
http://www.sweetmommy.eu/

 

INVIA LA TUA DOMANDA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.